Corsi di Ballo stagione 2021/2022

Vieni a provare i nuovi corsi di Ballo per grandi e piccini!!!
Open day Martedì 28 settembre alle ore 17:00 in Via Gramsci 14/2 a Manesseno (Sant’Olcese) .
L’ampia sala in parquet da 300 mq. permette di mantenere il corretto distanziamento per la sicurezza dei partecipanti.
Hip Hop
Break DanceBaby dance
Balli da Sala – Caraibici
Danze Standard e Latino Americane


Campionato Europeo Paradance Sport

Ottimi risultati per gli Atleti paralimpici della World Dance Liguria al campionato europeo di wheelchair dance che si è svolto al Clarion & Congress hotel di Praga il 29 ottobre 2022.

Podio con un eccellente terzo posto per la coppia formata da Laura Del Sere e Andrea Barberis nelle danze standard combi class 2.

Qinta posizione per la coppia formata da Simone Capelli e Federica Benvenuto nel combi freestyle class 2.


Flash Mob 06 agosto 2021

Venerdì 6 agosto 2021 alle ore 21.00 vi aspettiamo per assistere al flash mob con Andrea e Francesca, Daniel e Nais presso il circolo Arci di Manesseno in Via Angelo Scala.


Match Analysis 18 ottobre 2020

L’A.s.d. Worlddanceliguria organizza per domenica 18 ottobre 2020, presso il palasport di Quiliano (SV), una “Match Analysis” aperta a tutte le categorie e classi degli Atleti delle Danze di coppia, Danze artistiche e Danze paralimpiche.

Per la Match Analysis si possono usare sia gli abiti da gara che da allenamento (in questo caso i cavalieri devono indossare gilet e cravatta).
Tutti i partecipanti devono essere in regola con il tesseramento Fids oppure Asc.

Per accedere al palasport è obbligatorio presentare l’autocertificazione relativa alle misure di prevenzione covid19. Di seguito il modello da compilare e firmare.

L’ingresso per gli accompagnatori è gratuito ma è necessaria la prenotazione tramite mail da inviare a : worlddanceliguria@hotmail.it
Scadenza iscrizioni martedì 13 ottobre.


Just Dance 2020 14 agosto 2020

Ottimo riscontro per la prima edizione di “Giocate con noi al Just Dance 2020” che si è tenuta presso il campetto di calcio di Manesseno con il patrocinio del Comune di Sant’Olcese e la collaborazione della sezione locale dell’Anspi.
Tanti i ragazzi che hanno aderito all’iniziativa che con 55 chiamate in “pedana” hanno colorato la vigilia di ferragosto.
Grazie all’Assessore Simone Giacobbe per la fattiva collaborazione, al Sindaco Armando Sanna e ai volontari che si sono adoperati per la migliore riuscita della manifestazione: Roberta, Cinzia, Lucia, Francesco, Andrea e Stefano.